Disponibile la nuova piattaforma FOKUS di Hansaton. Nuove funzionalità si aggiungono al sistema Hear-Intelligence e al potentissimo circuito Prism!
Facciamo un piccolo passo indietro per chi non si fosse mai approcciato al brand Hansaton, distribuito in esclusiva in Italia da noi di CRAI.
Hansaton nasce nel 1957, fondata da Rudolf G. E. Fischer, che inizia fin da subito a distribuire apparecchi acustici nel mercato tedesco. Successivamente, dopo l'ingresso in azienda degli eredi Fischer, la sola distribuzione non basta più: la famiglia Fischer crea un centro di ricerca e sviluppo per realizzare dei prodotti proprietari. Da quel momento e negli anni avvenire il brand Hansaton inizia la sua espansione a livello globale. In tutto il mondo i prodotti Hansaton sono ad oggi conosciuti come prodotti di eccellenza e dal design unico.
Allo scopo di consolidare il brand HANSATON e di supportarne le ambizioni di crescita, HANSATON ha avviato una partnership strategica con Sonova. Dal 2019 HANSATON ha pieno accesso alle innovazioni tecnologiche del gruppo Sonova. Le radici di Hansaton affondano nella ricca tradizione tedesca di qualità, design e progettazione unita alla precisione e innovazione svizzera.
A questo punto, entriamo in scena noi di CRAI: dal 2020 siamo diventati gli unici distributori del marchio e dei prodotti Hansaton in Italia. La scelta di CRAI di distribuire il marchio Hansaton si basa su diversi fattori: la storia e la tradizione comune delle due aziende, la dedizione nel creare e distribuire prodotti di altissima qualità e l'obiettivo comune di perseguire un progresso tecnologico in continua evoluzione.
Motore e cuore pulsante della tecnologia Hansaton è la tecnologia HearInelligence. La tecnologia HearIntelligence è stata sviluppata da HANSATON con l’obiettivo di migliorare le funzioni e i processi naturali dell’udito umano.
Con la piattaforma HANSATON FOKUS, la tecnologia HearIntelligence è ora in grado di offrire ancora più funzionalità per consentire ai tuoi clienti di concentrarsi maggiormente sulla comprensione del parlato.
Ecco due delle principali novità introdotte dalla piattaforma FOKUS:
Funzionalità avanzata "Stereo Beam": uno dei punti di forza della nuova piattaforma è la sua avanzata funzione chiamata StereoBeam, che offre un rapporto segnale-rumore di livello superiore. Quando gli apparecchi acustici vengono impostati nella modalità "conversazione in ambiente molto rumoroso", la funzione StereoBeam sfrutta la potenza di ben 4 microfoni presenti sugli apparecchi acustici per creare una zona di ascolto ancora più ridotta. Questo consente ai tuoi clienti di concentrarsi in modo ottimale sul parlato proveniente esclusivamente dalla direzione frontale migliorando notevolmente la comprensione del parlato.
Funzionalità avanzata "Dynamic SpeechBeam Auto": grazie al suo sistema di riconoscimento vocale binaurale a 360°, gli apparecchi acustici sono in grado di individuare la provenienza del parlato all'interno dell'auto per focalizzarsi sulla persona che sta parlando, riducendo significativamente il rumore del motore, del traffico e di qualsiasi altra fonte di disturbo. In questo modo, i tuoi clienti potranno godersi una conversazione chiara e nitida durante i loro viaggi in auto, senza doversi preoccupare del rumore circostante.
Queste e molte altre funzionalità sono disponibili nella nuova piattaforma FOKUS!
Guarda il video!
Rimangono invariate alcune delle principali caratteristiche delle precedenti piattaforma Hansaton, come il tap control e la connettività Made For All, per collegarsi a qualsiasi smartphone (Apple o Android) senza l'aggiunta di accessori.
Da sempre Hansaton si caratterizza per la ricerca del design. Con la nuova piattaforma Fokus si presenta un nuovo design con una proposta cromatica per tutti i gusti!
Per saperne di più scarica la brochure cliccando il bottone qui sotto!
Grazie per aver letto questo articolo, a presto!